Opinioni

Opinioni Master Up Level

Serena La Teana

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Serena, ho frequentato il Master in Tourism Management presso la sede di Milano. Non posso che essere soddisfatta della scelta intrapresa e la consiglierei a tutte quelle persone che vorrebbero specializzarsi in un settore particolare ma con una impostazione verso il mondo del lavoro. Questo master ha permesso di accrescere il mio bagaglio in merito alle nozioni prettamente legate al mondo del turismo ma in un’ottica pragmatica e professionale. L’aspetto ottimale è infatti il poter lavorare con dei professionisti nel settore perché ti possono dare quel valore aggiunto che altri master o corsi di specializzazione non danno. Un ringraziamento ai professori che ci hanno guidato e supportato, spronato a volte in questo percorso e alle fantastiche persone che ho conosciuto lungo questo viaggio. Posso dire di esserne uscita arricchita, stimolata e motivata verso il mondo del lavoro.

Daniela Dato

Ciao, sono Daniela ed ho frequentato il Master in Event Management presso la sede di Roma dell’Up Level Scuola di Management. Posso dire che l’Up Level non è solamente una scuola ma è soprattutto una famiglia. Mi sono sentita seguita in tutte le fasi del percorso formativo dall’aula allo stage. I docenti sono altamente qualificati e le lezioni davvero interessanti e utili. L’amministrazione/segreteria sempre vicina alle esigenze degli allievi. Se volete approfondire le vostre conoscenze oppure partire dalle basi è sicuramente la scuola giusta. Saluto tutti ringraziandovi per questa esperienza e per il bagaglio formativo che mi porto dietro al termine di quest’ultima.

Roberta Pallucci

Ciao, mi chiamo Roberta ed ho conseguito il Master in Event Management presso la scuola Up Level! Il Master è stata un’esperienza altamente formativa, interessante e divertente, ricca di nozioni importanti e di spunti creativi sulla figura dell’organizzatore di eventi. L’approccio pratico ha consentito di mettersi in gioco e di apprendere e/o aumentare le proprie abilità. Il corso è stato tenuto da docenti preparati ed appassionati del mestiere che ci hanno trasmesso non solo il loro sapere e le abilità tecniche necessarie, ma anche lo spirito giusto con cui affrontare le sfide che il mondo degli eventi presenta. In particolare, voglio ringraziare Francesca per la sua disponibilità e la sua umanità, molto più di una semplice docente. Voglio anche ringraziare lo staff che mi ha seguito dopo il corso fino al momento in cui non ho trovato la situazione ideale per i miei interessi e le mie disponibilità. Grazie soprattutto a Clarissa per non aver lasciato che perdessi la motivazione di fronte alle difficoltà.

 

 

<< Prev
Next >>