Opinioni

Opinioni Master Up Level

Chiara Broglietti

Ciao mi chiamo Chiara, è da poco terminato il corso in comunicazione social media e marketing e inizierò tra pochi giorni lo stage con Uplevel . Il corso è stato estremamente utile soprattutto ai fini formativi sia pratici che teorici per quanto riguarda la comunicazione e il marketing. Abbiamo realizzato un’ analisi delle campagne pubblicitarie non convenzionali, imparato l’utilizzo dei sistemi per l’analisi e la creazione e gestione di campagne pubblicitarie web e social. Sono riusciti a darmi una panoramica completa su un settore che non conoscevo nello specifico e buone conoscenze pratiche sull’utilizzo di specifici sistemi operativi.Sono veramente soddisfatta sia del percorso di studio che del clima respirato nella scuola. Sì tratta di un ambiente dinamico e stimolante, i docenti sono dei professionisti che si mettono molto a disposizione degli studenti. I progetti che ho realizzato durante il corso, sono stati assolutamente originali e professionali ed hanno stimolato in me ancora di più la voglia di lavorare e stare in contatto con questo mondo. Inoltre anche i colleghi hanno contribuito a rendere speciale questo percorso, in cui c’è stato un vero e proprio scambio di nozioni e soprattutto esperienze non solo professionali ma anche umane che mi ha arricchito. Tra poco inizierà la mia seconda parte del percorso relativa allo stage. Ho grandi aspettative visto l’immensa soddisfazione che ho avuto dalla parte accademica del percorso, quello che assolutamente non è mancato, soprattutto, è stata la disponibilità e l’affiancamento durante tutto questo periodo, da parte della scuola.

Veronica Di Cosimo

Salve, mi chiamo Veronica e ho terminato il Master in Tourism Management il 27 aprile presso la sede di Roma. Mi sono piaciuti in maniera particolare la materia legislazione turistica e la parte geografica alla scoperta dei continenti. Ho sempre avuto, sin dai tempi delle superiori, una passione per il diritto e la geografia; forse è proprio questo che mi ha spinto a scegliere questo master. Il Master mi ha lasciato soddisfatta sia per i contenuti delle lezioni, sia per la professionalità e gentilezza dei docenti e di chi lavora nella sede. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di intraprendere un percorso lavorativo nel settore turistico. Potrete sempre contare sui dipendenti che staranno a vostra disposizione, pronti a consigliarvi ed aiutarvi.

Daniele Vellucci

Ciao a tutti! Sono Daniele e ho da poco terminato il Master in Hospitality Management presso la sede di Roma dell’Up Level. Il corso è durato 5 mesi ed è stato molto stimolante e coinvolgente per me. Il personale, sia quello amministrativo che quello docente, era molto preparato e ciò ha contribuito alla buona riuscita del Master. I professori hanno dato un taglio molto pratico alle lezioni, trattando sì gli argomenti a livello teorico ma dando soprattutto molta attenzione alla parte pratica tramite diverse esercitazioni. Molto importante è stata anche la visita fatta ad un hotel della zona per vedere dal vivo come funzionasse un albergo in tutti i suoi settori. Tutto lo staff della scuola è stato sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e supporto; soprattutto la responsabile del dipartimento Stage che si è impegnata molto per aiutare noi studenti a trovare uno stage corrispondente alle nostre esigenze, per questo la ringrazio tanto. Comunque la scuola rimarrà sempre un punto di riferimento a cui rivolgersi in futuro per avere supporto e ciò è fondamentale. Un ringraziamento finale poi ai miei colleghi che hanno affrontato insieme a me quest’ “avventura” e con cui ho stretto una bella amicizia: anche loro sono stati importanti nel mio percorso di crescita soprattutto sotto il profilo umano, siamo stati una bella classe, irripetibile!!!

<< Prev
Next >>