Opinioni

Opinioni Master Up Level

Andrea Pappalardo

Sono contento della esperienza svolta in questo master in quanto mi ha dato l’occasione di testare cosa significa lavorare in gruppo e raggiungere un obiettivo comune. Anche l’affiancamento nel trovare uno stage adatto al mio percorso è stato molto utile ed efficiente.

Francesca D’Angelo

Mi chiamo Francesca e ho terminato oltre un anno fa il master in Hospitality Management presso la sede di Napoli. Un’esperienza nel complesso molto utile, sia dal punto di vista teorico che pratico, che mi ha dato la possibilità di avvicinarmi ad una realtà di catena altrimenti quasi sicuramente preclusa.
Dopo una prima parte teorica, molto ben strutturata e coinvolgente, ho recentemente concluso con grande soddisfazione l’esperienza di stage, sempre supportata dal tutor aziendale e dalla sezione Risorse Umane della scuola.

Nadia Gerardi

Ho frequentato il Master in Hospitality Management presso la sede Up Level di Napoli.
Ringrazio lo staff della scuola, Annalisa e Anna, che sono sempre gentili e attente e che mi seguono fin dall’attivazione dello stage ad oggi, che sto ampliando le mie conoscenze in una struttura alberghiera.
Le lezioni hanno descritto al meglio le varie attività all’interno di una struttura alberghiera, che vanno dal Housekeeping al Revenue. Tutti i docenti sono professionisti del settore e durante le loro lezioni si notava la passione e l’amore per il proprio lavoro. Ringrazio soprattutto la Prof.ssa Laura Anastsio, molto preparata, competente e disponibile, che mi ha trasmesso la sua conoscenza, ma anche l’approccio più adatto ad affrontare il mondo alberghiero. Un grazie va anche ai mie compagni d’avventura di cui conserverò un bellissimo ricordo.

<< Prev
Next >>