Opinioni

Opinioni Master Up Level

Giovanna Fantucchio

Ciao a tutti! Sono Giovanna e ho da poco finito di frequentare il Master in Hospitality Management presso la sede di Milano. È stata un’esperienza più che positiva anche perché era la prima volta che mi approcciavo a questo mondo da un punto di vista didattico ed ho imparato tante nuove cose! I docenti, tutti professionisti del settore, sono stati molto stimolanti ed esaustivi. Da loro traspariva tutta la passione che mettono nel fare il proprio lavoro!… Tutto lo staff di Up Level è costituito da persone fantastiche che non mi hanno fatto mai sentire sola, a partire dal nostro primo contatto, per proseguire al periodo d’aula con la coordinatrice didattica, Laura, e per finire con Clarissa che si occupa dello stage… Mi sono sentita sempre seguita e supportata! Adesso sono in procinto di cominciare lo stage e non vedo l’ora di mettere in pratica ciò che ho appreso in questi mesi,sono entusiasta e non posso fare a meno di ringraziare UpLevel 🙂

Alessandro Sapio

Up Level mi ha dato l’opportunità di conoscere un mondo che non immaginavo esistesse, ogni modulo ti arricchisce e ti apre gli occhi su quello che realmente vorrai fare, con la massima professionalità dei professori e un grandissimo senso di umanità e di supporto da parte di tutto lo staff amministrativo.

Valentina Forgione

Salve a tutti. Mi chiamo Valentina ed ho frequentato il master in Hospitality Management presso la sede di Roma. Durante la mia permanenza ad Up Level sono stata aiutata, stimolata, ed ho appreso a 360º quello che è il mondo dell’hotellerie. Ho la possibilità di cominciare uno stage di lavoro in un’importante struttura, grazie ad Up Level e a tutte le persone che ci lavorano, che mi hanno guidata verso la strada giusta da intraprendere.

<< Prev
Next >>