Stage Social Media Manager a Roma

29 set 2020

Stage Social Media Manager a Roma

  • Roma
  • Questa posizione è stata coperta

Questa ricerca è conclusa. Un nostro allievo è stato selezionato. Congratulazioni Fabio!!!

 

Agenzia operante nel settore del turismo con sede a Roma offre opportunità di stage come Social Media Manager.

Il tirocinante sarà seguito dal Team Social Marketing e avrà modo di imparare le seguenti attività :
-gestione comunità virtuali e logiche legate al social marketing;
-ottimizzazione dei network aziendali al fine di stabilire una comunicazione interattiva col mercato attraverso i principali strumenti web a disposizione (Facebook, Linkedin, Youtube, Twitter. Google+, Instagram);
-definire una campagna sui principali social media le cui attività principali verteranno sulla creazione delle bacheche aziendali, definizione canali multimediali, eventi, applicazioni ed impostazioni di campagne pubblicitarie.

Il candidato sarà in grado di comunicare efficacemente nei social media utilizzando e ampliando le piattaforme già attive, di condividere i contenuti comunicativi necessari a rendere visibili i prodotti aziendali, all’interno della rete, di utilizzare gli strumenti del marketing online e approfondire gli aspetti tecnologici alla base dei nuovi media.
Durante il progetto saranno previsti monitoraggi della concorrenza online, dei best in class e del comportamento dei visitatori al fine di ottimizzare la presenza in rete, per raggiungere, acquisire e fidelizzare nuovi clienti.

Requisiti richiesti:

-conoscenza lingua inglese (altra lingua è un plus);
-problem solving;
-passione per i social media;
-positive attitude.

I candidati interessati che hanno terminato o sono in procinto di terminare il master possono allegare il cv aggiornato con foto formato tessera e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali a career center.

Taggato come: , , , ,