Attestati Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing

Una chiave per il lavoro nel mondo della comunicazione

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing di Up level garantisce la più elevata formazione per chi desidera mettersi in gioco nel complesso settore della comunicazione ed emergere intraprendendo una carriera professionale di successo. Al termine del Master, la nostra scuola rilascia ad ogni partecipante un attestato nominativo che certifica la specializzazione conseguita.

Un importante biglietto da visita per il mondo del lavoro, perché oggi un master post diploma o un master post laurea costituisce un livello di specializzazione sempre più stimato – e talvolta anche esplicitamente richiesto – dalle aziende operanti in qualsiasi settore, alla ricerca di collaboratori di valore e di competenze altamente specializzate. Segno di una formazione completa per gli studenti che escono dalla scuola superiore o dall’università e desiderano compiere un ulteriore passo avanti nella loro crescita culturale e professionale per presentarsi al mondo del lavoro con la massima preparazione. Ma anche dimostrazione di un bagaglio di competenze arricchito con un’esperienza impegnativa per chi già lavora nella comunicazione e sa bene che solo mantenendosi al passo con l’evoluzione del settore può valorizzare la propria professionalità rendendola sempre più ambita. Per tutti, dunque, per i giovani diplomati o laureati come per i professionisti affermati, il master certifica una voglia di crescere, una disponibilità e soprattutto una formazione e delle motivazioni personali e caratteriali che vanno ben al di là delle aspirazioni più comuni.

Ma non è tutto. Un diploma di master Up level è un biglietto da visita importante perché è “firmato”, appunto, Up level. La nostra Scuola di Management lavora nella formazione da molti anni. E sulla qualità della formazione erogata in tutto questo tempo ha costruito il proprio successo e, parallelamente, il valore del proprio marchio. L’ha costruito passo dopo passo, analizzando l’evoluzione del settore e la sua continua innovazione tecnologica, le necessità delle aziende, le esigenze formative degli studenti, le dinamiche del mercato del lavoro e le opportunità professionali. L’ha costruito, inoltre, confrontandosi con realtà imprenditoriali importanti, in uno scambio di esperienze che ha permesso ad Up level di essere perfettamente in simbiosi con il mondo del lavoro.

È un successo, quello di Up level, che parte da lontano e si alimenta di un impegno costante. Le aziende del settore marketing e comunicazione lo sanno, perché riconoscono il valore superiore dei nostri allievi che proponiamo loro per gli stage durante i master. Sanno che chi si forma presso la nostra Scuola di Management quel diploma di master l’ha voluto fortemente, perché è molto più che un attestato di specializzazione. È una dichiarazione di valore. E lo sanno bene anche gli studenti: lo dimostra il fatto che il maggior numero di iscrizioni presso la nostra Scuola arriva dal passaparola. Perché essere allievi Up level significa proporsi al mondo del lavoro con credenziali importanti, certificate da un marchio leader nella formazione di alto livello.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

La professionalità della docenza e i vari ostacoli, tipici, di una metodologia d’insegnamento costituiscono l’elemento base di questo master.L’utilizzo del tecniche metapsicologiche e la pnl ne costituiscono la struttura.Negli insegnanti, vi é stata, fin d’ora, la rispondenza ai tre Know: saper fare, saper agire, saper essere tipici dell’ unione del giusto mix tra teoria e pratica. Le varie difficoltà servono a misurare la tolleranza allo stress, la propensione al dialogo, la capacità di gestire le relazioni interpersonali tra i vari attori sociali con cui i lavoratori del turismo vengono a contatto. Grazie a queste viene redatta una scheda di valutazione che serve alle imprese del settore perché viene delineata la scheda dell’allievo

Marco Faraoni 29 dicembre 2014