shape-4 shape-5

Blog

esperienza cliente eventi
esperienza cliente eventi

Perché è importante l’esperienza del cliente negli eventi?

In un mondo affollato di eventi e occasioni speciali, l’organizzazione di un evento di successo...

leggi di più
sostenibilità hospitality management
sostenibilità hospitality management

La sostenibilità nell’Hospitality Management

L’industria dell’ospitalità è in continua evoluzione e sempre più strutture si stanno impegnando a integrare...

leggi di più
turismo digitale
turismo digitale

Turismo digitale: come le nuove tecnologie stanno trasformando l’esperienza di viaggio

Negli ultimi anni, il turismo ha subito una profonda trasformazione grazie all’evoluzione delle tecnologie digitali....

leggi di più
promozione di un brand
promozione di un brand

La promozione di un brand con un evento

Il termine brand event indica un’attività di marketing che sfrutta principalmente le dinamiche di un...

leggi di più
marketing per l'ospitalità
marketing per l'ospitalità

La strategia di marketing per l’ospitalità

Una strategia di marketing per il settore dell’ospitalità è un’insieme di attività e azioni mirate...

leggi di più
influencer di viaggi
influencer di viaggi

Influencer di viaggi: chi è e come diventarlo

L’influencer di viaggi è una persona che lavora nel settore del turismo digitale grazie alla...

leggi di più
eventi green
eventi green

Eventi Green: 3 consigli per organizzare un evento sostenibile

Gli eventi green sono manifestazioni organizzate in maniera sostenibile. Ciò significa che si tratta di...

leggi di più
gestione hotel
gestione hotel

Gestione Hotel: come fidelizzare i clienti

Nel mondo degli hotel, il valore di avere un cliente abituale non deve essere assolutamente...

leggi di più

Richiedi informazioni sui Master Up Level

Compilando il form sottostante riceverai gratuitamente la brochure con tutti i programmi dei Master.

Richiedi informazioni!

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.