Concludere lo Stage

Le modifiche al Progetto Formativo che riguardano interruzioni anticipate, proroghe o trasferte vanno comunicate via mail all’Ufficio Stage con congruo anticipo tramite il modulo appositamente predisposto disponibile come file da scaricare in PDF su questa pagina, come previsto dalla normativa vigente in merito alle comunicazioni obbligatorie.

Interruzione/conclusione Anticipata

Lo stage può essere interrotto in anticipo rispetto alla scadenza prevista. Tale interruzione può essere determinata sia per volontà dello stagista che per motivi aziendali. In entrambi i casi dev’essere data tempestiva comunicazione all’Ufficio Stage della nuova data di conclusione. Al fine dell’invio di tale comunicazione è stato redatto un apposito documento in formato PDF da scaricare.
L’interruzione dello stage deve essere considerata alla stessa stregua della sua chiusura. Pertanto anche in questo caso, occorre consegnare all’ufficio Stage tutta la documentazione (copia del progetto formativo, il registro presenze e l’avvenuta compilazione dei questionari di stage in modalità elettronica). Sarà così possibile gestire adeguatamente la posizione assicurativa.

Questionari di fine stage

Da questa pagina è possibile accedere alla compilazione obbligatoria dei questionari utili ai fini valutativi per quanto concerne l’attività di stage. Allo scopo sono stati predisposti due moduli elettronici specifici: uno per lo stagista ed un altro per il tutor aziendale.
La corretta e tempestiva compilazione consentirà al nostro ufficio di monitorare l’andamento dei diversi tirocini attivati, aiutandoci a rilevare eventuali problemi o possibili punti di forza da incentivare ulteriormente al fine di migliorare costantemente il servizio.
I dati verranno trattati nel pieno rispetto delle norme sulla privacy con esclusive finalità statistiche interne all’ufficio.

I questionari sono stati concepiti per ottenere un feedback sulle seguenti aree:

  • conoscenze possedute all’avvio dello stage;
  • competenze maturate durante e tramite lo stage;
  • corrispondenza tra l’attività prevista nel progetto formativo e quella realmente svolta;

Questionario riservato allo stagista

L’avvenuta compilazione del questionario da parte del tirocinante deve essere notificata per posta all’Ufficio Stage.
Per procedere con la compilazione cliccare QUI.

 

Questionario riservato al tutor aziendale

L’avvenuta compilazione del questionario da parte del tutor aziendale deve essere notificata per posta all’Ufficio Stage.
Per procedere con la compilazione cliccare QUI.
I documenti in originale andranno consegnati o spediti entro cinque giorni dopo la fine dello stage alla Scuola di Management, Ufficio Stage:

Up level – Scuola di Management srl
Ufficio Stage
Piazzale Flaminio, 9
00196 Roma