Privacy

Informativa ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 e del GDPR UE 2016/679 relativi alla tutela del trattamento dei dati personali.

Privacy generale sito
La presente Politica sulla privacy (“Informativa”) descrive il trattamento dei dati personali da parte di SCUOLA DI MANAGMENT S.r.l. (di seguito la “Societá”), attraverso la pagina Web www.uplevel.it (il “Sito”). Ai sensi della legislazione sulla protezione dei dati applicabile (incluso il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 (il “GDPR”)), la Società è la responsabile del trattamento dei dati personali. Deve avere più di 16 anni per potersi registrare su questo sito e per consentirci di raccogliere e memorizzare i suoi dati personali. Se ha meno di 16 anni, abbiamo il diritto di bloccare e/o cancellare il suo account o profilo utente. I genitori o tutori del minore possono in ogni caso contattarci per bloccare l’account o il profilo del minore di cui sono responsabili, attraverso i mezzi disponibili nella sezione relativa ai diritti dell’utente.

Titolare del trattamento

  • Identità: SCUOLA DI MANAGMENT S.r.l.
  • C.F./P.IVA 06144991004
  • Indirizzo: Piazzale Flaminio n° 9 00196 Roma
  • Telefono: (+39) 0699341966
  • Email: info@uplevel.it

TIPOLOGIA DI DATI FORNITI

Informazioni personali che ci fornisci: La Società tratterà i seguenti dati quando l’utente creerà un account:

  • Informazioni identificative (nome e cognome, email, indirizzo e numero di telefono);
  • Codici e Password utente;
  • Dati sulle caratteristiche personali (data di nascita e sesso);

I dati personali richiesti sono obbligatori, pertanto il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di prestarti i nostri servizi. Nel caso in cui ci fornisci dati di terzi, ci garantisci espressamente di aver ottenuto il previo consenso degli stessi e ti obblighi a trasferire le informazioni contenute in questa clausola, esonerando la Società da qualsiasi responsabilità. In ogni caso, la Società può effettuare le verifiche periodiche per controllare questa circostanza, adottando le misure che corrispondono alla normativa applicabile con la dovuta diligenza.

Dati personali che raccogliamo

Ogni volta che accedi al Sito, la Società raccoglierà ed elaborerà automaticamente i seguenti dati personali: Informazioni tecniche, incluso l’indirizzo del protocollo Internet (indirizzo IP) utilizzato per collegare il tuo computer a Internet, i tuoi dati di accesso, il tipo di browser e la sua versione, il sistema operativo e la piattaforma; Informazioni sulla tua visita al Sito, i servizi che hai visto o cercato; i tempi di risposta della pagina; errori di download; la durata della visita, informazioni sulla tua interazione sul Sito (ad esempio clic e/o movimenti del mouse) e i metodi utilizzati per uscire dal Sito.
Informazioni ottenute tramite i cookie utilizzati dalla Società sul Sito. Di seguito troverai maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookie.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo Sito Web. Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività. Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.

Luogo e finalità di trattamento dei dati
I dati personali saranno trattati nell’ambito dell’attività della società SCUOLA MANAGMENT SRL per le seguenti finalità:

  • Gestire i servizi e le funzionalità di questo Sito www.uplevel.it
  • Per adempimenti nella gestione dei clienti per l’accesso ai servizi presenti sul sito www.uplevel.it
  • Per scopi di natura promozionale, pubblicitaria e di marketing, ricerche di mercato. Si informa specificamente e separatamente, come richiesto dall’art. 21 del Regolamento UE che qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali, che lo riguardano, effettuato per tali finalità e che qualora l’interessato si opponga al trattamento per finalità di marketing diretto, i dati personali non potranno più essere oggetto di trattamento per tali finalità.

Modalità di trattamento.
Per trattamento di dati personali intendiamo qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo di trattamento.
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare. Sono inoltre trattati, per conto della Scrivente, da professionisti e/o società incaricati di svolgere attività tecniche, di sviluppo, gestionali, legali, amministrative e/o contabili.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto al conferimento.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità per la Scrivente di svolgere correttamente tutti gli adempimenti, quali quelli di natura fiscale e amministrativa, connessi al rapporto di lavoro.

Comunicazione dei dati.
I Suoi dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi, potranno essere invece comunicati a società collegate e/o associate a SCUOLA DI MANGMENT SRL, a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

  • Dipendenti della scrivente, in qualità di incaricati al trattamento, durante lo svolgimento delle proprie mansioni;
  • soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica ed il sito web);
  • società di servizi e/o finanziarie, banche, per l’acquisizione, la registrazione ed il trattamento di dati provenienti da documenti, o supporti forniti dagli stessi clienti ed aventi ad
  • oggetto lavorazioni massive relative a pagamenti, effetti, assegni ed altri titoli;
  • studi o società nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza;
  • Enti pubblici (INPS, INAIL, Direzione provinciale del lavoro, Uffici fiscali…);
  • Autorità pubbliche o Strutture Sanitarie.

Trasferimento dei dati all’estero.
Non è prevista la comunicazione dei Suoi dati personali ad altre aziende con sede presso Paesi Terzi non europei (ai sensi dell’art. 13, comma 1, lettera (f) del Regolamento UE).

Tempi di conservazione dei dati:
I dati saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento, ai sensi dell’art. 13, comma 2, lettera (a) del Regolamento UE e comunque per tutta la durata del rapporto contrattuale/commerciale e salvo che non venga richiesta la cancellazione (in conformità con i mezzi indicati nella sezione “Diritti dell’Interessato” della presente Informativa ai sensi delle vigenti normative applicabili.

Link e utilizzo di cookies
Questo Sito Web fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la COOKIE POLICY.

Diritti dell’interessato.
In qualità di interessato, Lei ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente:

  • avuta conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano, ha il diritto di ottenerne l’accesso, chiederne la rettifica, la cancellazione, la limitazione o di opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano;
  • di ricevere in un formato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento (portabilità dei dati);
  • essere informato dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;
  • qualora il trattamento sia basato sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), oppure sull’articolo 9, paragrafo 2, lettera a) ed in caso di sottoscrizione di una qualsiasi forma di consenso al trattamento richiesto dalla società SCUOLA DI MANGMENT SRL si fa presente che l’interessato può revocarlo in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, contattando il Titolare del trattamento ai recapiti di seguito riportati;
  • proporre reclamo all’autorità di controllo.

Modalità di esercizio dei diritti
Può rivolgersi a noi in ogni momento per esercitare i suoi diritti di accesso, aggiornamento, cancellazione, opposizione al trattamento, portabilità rispetto ai Dati personali, e/o di limitazione del trattamento, all’indirizzo e-mail info@uplevel.it , allegando obbligatoriamente fotocopia della carta d’identità, passaporto o documento analogo. Inoltre, in qualsiasi momento sarà possibile revocare il consenso: contattandoci tramite l’e-mail info@uplevel.it e accompagnando una fotocopia della tua carta d’identità, passaporto o documento analogo. Allo stesso modo, e in caso di violazione imputabile alla Società dei propri obblighi legali sulla protezione dei Dati personali, avrà diritto di presentare un reclamo dinanzi al competente Garante italiano per la protezione dei dati personali

Informative specifiche
Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito Web potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione
Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito Web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy
Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

Aggiornamenti della nostra politica sulla privacy
La Società si riserva il diritto di aggiornare periodicamente la presente Politica sulla privacy con un preavviso di tre (3) giorni per riflettere i cambiamenti nelle nostre pratiche sui Dati personali. Procederemo quindi a pubblicare un avviso ben visibile sul Sito per notificare ogni modifica significativa alla nostra Politica, indicando nella parte superiore della pagina Web la data dell’ultimo aggiornamento

Riferimenti legali
La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.