Opinioni

Opinioni Master Up Level

Mattia Marziali

Salve a tutti! Mi chiamo Mattia ed ho terminato da poco il Master in Hospitality Management presso la sede di Roma. Sono molto contento di aver deciso di intraprendere questo percorso formativo. La scelta di questo Master è stata motivata dalla voglia di crescere professionalmente. Le aspettative sono state rispettate, grazie alla serietà ed all’esperienza sia dei professori che dei collaboratori della scuola. Giudizio complessivo, molto positivo. Ringrazio tutti i componenti dello staff di Up Level, i docenti ed i compagni del mio corso. Sono pronto a crescere nel mondo del lavoro con conoscenze e consapevolezze importanti.

FRANCESCA RUSCELLO

Mi chiamo Francesca e sto per terminare il Master in Hospitality Management a Roma. E’ stata un’esperienza fantastica, altamente formativa e mi ha fornito una visione completa di quello che è il mondo dell’hotellerie. Il corpo docenti e il personale della scuola sono stati sempre disponibili, gentili, altamente qualificati nel loro lavoro. Ho trovato tutte le lezioni molto interessanti, ed è un peccato dover concludere questo percorso, perché avrei volentieri continuato a seguire le lezioni con passione e voglia di crescere. Il gruppo con cui ho condiviso quest’esperienza è stato molto importante per me, perché ha reso questo percorso ancora più bello, e sono sicura che i rapporti di amicizia che si sono creati continueranno ad esserci. Consiglio vivamente questa scuola. W l’Up Level!

 

CHIARA LENTI

Buongiorno a tutti! Sono Chiara e sto per terminare il master in Hospitality Management presso la sede di Milano. Ritengo che questa mia esperienza presso UpLevel sia stata per me di fondamentale importanza; credo infatti che mi abbia permesso di intraprendere una crescita professionale e personale. Le lezioni sono state tutte molto interessanti ed esaustive e questo mi ha permesso di arricchire la mia conoscenza del mondo alberghiero a 360 gradi, di capire e apprendere meglio tutto ciò che riguarda l’Hospitality nel mondo alberghiero.
Ringrazio i professori che con la loro professionalità e competenza sono riusciti a trasmettermi la passione per questa realtà, guidandomi in questo percorso.
Ringrazio inoltre la Coordinatrice Didattica e la Responsabile degli Stage che sono sempre state presenti e disponibili a soddisfare ogni mia richiesta o esigenza. Ringrazio infine i miei colleghi e amici con cui ho condiviso questo percorso formativo perché in ogni momento hanno saputo comprendermi e consigliarmi, facendomi sentire sempre come se fossi in famiglia.

<< Prev
Next >>