Opinioni

Opinioni Master Up Level

Marinella Brambilla

Giudizio molto buono. Insegnanti sempre disponibili e con ottime capacità di spiegare la materia e una vasta conoscenza del settore che ha permesso a noi che abbiamo frequentato il master, di chiedere anche nozioni, informazioni e consigli, fuori dal programma ma sempre inerenti al turismo. Nel complesso la mia valutazione è molto buona.

Simona Lustig

 

Salve mi chiamo Simona e ho frequentato Il Master in Hospitality Managment a Milano. L’ho trovata un’esperienza molto formativa e utile. Ho avuto modo di riscontrare ogni argomento trattato nella realtà, lavorando in hotel.
Le lezioni riguardanti il mondo delle agenzie di viaggio e tour operator e quelle riguardanti il reparto F&B sono state a mio giudizio le più interessanti.
Nella ricerca di uno stage da effettuare dopo il corso sono stata aiutata molto ed in modo professionale.

 

 

Sara Tordin

L’esperienza più bella che potessi mai provare. Ritrovarmi a toccare determinati argomenti e impararne di nuovi mi ha reso molto felice e ha riempito sicuramente la mia bellissima valigia di conoscenza. Devo ringraziare tutti i professori che ho avuto e che mi hanno insegnato molto fin dal primo giorno, grazie a loro per avermi fatto vedere un lato diverso delle cose e soprattutto per avermi guidato verso un percorso mirato che mi è servito davvero tanto nel mio periodo di stage in un’agenzia di viaggi. Più i giorni di prova passavano più sorridevo perchè ciò che stavo facendo era esattamente ciò che avevo studiato e visto durante il master. Rifarei volentieri un’altra esperienza del genere ,anche se è per un breve periodo, perché non bisogna mai fermarsi nella vita, più cose si imparano e conoscono più riusciamo a star bene in questo mondo pieno di informazioni nascoste e soprattutto ci fa sentire fieri di noi stessi. Ringrazio la scuola, i docenti e soprattutto i compagni d’avventura, perché oltre allo studio , questo corso ti porta anche a nuove conoscenze , e nel mio caso, esse continuano ad essere ben presenti nella mia vita e i confronti alcune volte servono per andare avanti. Un grandissimo ringraziamento a tutti voi!

<< Prev
Next >>