Opinioni

Opinioni Master Up Level

Federico Cappelli

Ciao a tutti!! Sono Federico e da qualche giorno ho terminato il mio percorso di formazione e stage con Up Level. Per quello che riguarda il mio percorso in Up Level posso solo che esprimere un giudizio positivo, ho riscontrato efficienza e professionalità nella maggior parte delle persone che lavorano all’interno della struttura. A partire dall’amministrazione fino ad arrivare ai docenti con i quali siamo stati a contatto per tutto il periodo di formazione. Grazie a loro ho delineato la mia figura professionale, che fino a quel momento era solo un elenco di esperienze di studi. Sono contento di essermi iscritto, avevo l’obbiettivo di definire la mia figura professionale al di là degli studi e grazie ai docenti che ho trovato durante il periodo di formazione, al loro bagaglio di esperienza, competenza e passione ho raggiunto il mio obiettivo. Successivamente, grazie allo stage, ho avuto la possibilità di formarmi concretamente a livello professionale. La ricerca dello stage è stata un po’ laboriosa ma, grazie al dipartimento stage, sempre disponibile ad ascoltare i miei dubbi, domande e incertezze, siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo. Sono stato a contatto con professionisti leader nel loro settore, dai quali ho carpito la vera essenza del lavoro di squadra in un team di lavoro. Ho cercato di assorbire il più possibile, per poter incrementare le mie competenze e veder mettere finalmente in pratica la teoria di anni di studio si è rivelata una grande soddisfazione. Nonostante sia finito il mio periodo in Up Level è importante sapere che le persone conosciute in questo percorso resteranno sempre in contatto con me, pronte a darmi una mano e che saranno un valido punto di riferimento futuro per mio lavoro. Ci tengo a ringraziare, in particolare, Clarissa Fioramonti per la sua costante disponibilità e pazienza; grazie a lei ho capito l’importanza della perseveranza.

Orazio Pulvirenti

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Orazio e ho frequentato nel 2017 presso la scuola Up Level di Milano il Master in Hospitality Management. Consiglio a tutti di frequentare questo master, ho conosciuto docenti preparatissimi e ho acquisito delle competenze teoriche che ho applicato successivamente nello stage. Ringrazio tutto lo staff(docenti, coordinatori didattici e la psicologa del lavoro) per i consigli che mi hanno dato e per aver creduto in me. Che altro dire…un’esperienza che ti lascia il segno e che non dimenticherai……..

Princess Camille Punzalan

Ciao a tutti! Sono Princess e ho deciso di frequentare il Master in Hospitality Management presso la sede di Milano. Sono davvero molto soddisfatta di questa scuola, che mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio il mondo di Ospitalità! Grazie a loro ho avuto l’opportunità di lavorare in un Hotel! Volevo ringraziare tutti per essermi stata sempre vicini.

<< Prev
Next >>