Obiettivi Master in Tourism Management

Ogni risultato è una base per crescere ancora

Generare opportunità. Ecco il principale obiettivo del Master in Tourism Management di Up level. Dare qualcosa in più, costruire un ponte per il futuro, per raggiungere al più presto risultati concreti.

Opportunità per crescere, per lavorare, per investire sulle proprie capacità e diventare imprenditori di se stessi. In un mercato in continua espansione come quello turistico, le possibilità sono molteplici, ma bisogna saperle cogliere. E per coglierle, innanzitutto, bisogna essere preparati. Solo un’adeguata e approfondita formazione, infatti, assicura gli strumenti necessari per conquistare le posizioni desiderate. Il Master in Turismo è progettato per formare professionisti che rispondono alle aspettative delle imprese turistiche più quotate e importanti, perché accanto a metodi didattici consolidati e continuamente aggiornati viene svolta un’attività lavorativa vera e propria, strutturata in stage presso agenzie di viaggi e momenti di confronto con professionisti ed esperti del settore. Una vera e propria didattica esperienziale che consolida giorno dopo giorno le competenze e le motivazioni degli allievi preparandoli ad affrontare con sicurezza il mercato del lavoro.

Un percorso diretto per l’abilitazione professionale

Il Master in Tourism Management di Up level assicura la più approfondita preparazione sulle discipline d’esame per il conseguimento dell’abilitazione professionale. Al termine del percorso formativo, infatti, gli allievi saranno pronti per sostenere le prove di idoneità indette dalle Regioni e dalle Province per diventare Direttori Tecnici di agenzia di viaggi e Accompagnatori Turistici. Up level, inoltre, offre assistenza e informazione per tutte le pratiche burocratiche da espletare per partecipare all’esame.

Assistenza d’impresa, per partire subito bene

Up level è molto più che formazione: è anche assistenza per gli imprenditori che frequentano il Master in Tourism Management con l’obiettivo di aprire una propria agenzia di viaggi. In tal caso, curiamo lo start-up dell’impresa, dagli aspetti burocratici alla costruzione dei rapporti con i Tour Operator. Un servizio di valore, per agevolare le professionalità più intraprendenti. Perché il successo dei nostri allievi è il successo di Up level.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

default image

Ciao a tutti! Io sto frequentando il Master in Tourist Management a Torino. Il corso è utile per chi come me desidera sostenere l’esame per direttore tecnico ed accompagnatore turistico, poichè le materie in programma sono proprio quelle richieste. Il materiale per lo studio individuale è molto pertinente, così come gli argomenti approfonditi a lezione!

Giulia Simonetti 29 dicembre 2014