Housekeeping Manager

Chi è l’Housekeeping Manager?

La soddisfazione del cliente incomincia qui, dalla bravura e dal senso di responsabilità dell’Housekeeping Manager. È una delle figure chiave in una struttura alberghiera, dove:

  • ha la responsabilità dei piani e delle aree comuni
  • gestisce lo staff preposto alla pulizia, alla cura degli arredi e alla manutenzione degli impianti
  • cura i rapporti con i fornitori in questi settori e il corretto svolgimento dei principali servizi dell’albergo, dalla lavanderia al guardaroba

Quali competenze possiede?

L’Housekeeping Manager deve possedere un’approfondita conoscenza dell’intero funzionamento dell’hotel, capacità di gestione, coordinamento e supervisione del personale operativo nei suoi reparti, oltre che competenze di contabilità, amministrazione e gestione del budget.

Cosa aspetti? Chiedi informazioni tramite il modulo qui sotto sul Master in Hospitality Management per sapere come diventare Housekeeping Manager. La tua nuova carriera ti aspetta!

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
default image

Salve, termino oggi il Master in Hospitality Management nella sede di Roma. E’ per me d’obbligo ringraziare tutto lo staff per la grande cortesia; un apprezzamento particolare lo rivolgo alla Responsabile di Sede per la sua manifesta professionalità, cortesia e disponibilità e naturalmente un positivo apprezzamento anche nei confronti di tutti i docenti intervenuti, che

Maria Luisa Galli 29 dicembre 2014