Destinatari Master in Hospitality Management

Manager al top, scelta di valore

Il Master in Hospitality Management di Up level fornisce gli strumenti adatti a muoversi con efficacia e sicurezza nel mondo turistico-alberghiero di oggi e soprattutto di domani. Il settore, infatti, è in evoluzione costante e il Manager dev’essere sempre un passo avanti, deve saper decifrare con precisione e lungimiranza lo sviluppo del mercato per cogliere le opportunità migliori e costituire un punto di riferimento insostituibile nella struttura o nell’impresa turistica per la quale lavora. Se è vero che l’ospitalità è un’arte, è anche vero che il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esplicarsi al meglio. Ciò significa conoscere alla perfezione tutte le attività del settore – dal marketing al financial, ma anche dal food and beverage all’housekeeping – possedere una visione d’insieme ampia e approfondita e, sulla base di questa, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal mercato di riferimento. Mai come in questo caso le funzioni direzionali e operative sono così vicine e parallele, in uno scambio costante di esperienze e in una ricerca continua di innovazione.
Per questo il Master in Hospitality Management di Up level ha il proprio punto di forza in una formazione di livello superiore rispetto alla comune offerta formativa. Un livello raggiunto in tanti anni di esperienza applicando i più evoluti e sperimentati modelli didattici e implementandoli con una solida formazione sul campo.

Il Master in Hospitality Management di Up level è dedicato a

Laureati e Diplomati

Laureati e diplomati
che ricercano carriera in un settore affascinante e ricco di opportunità. Giovani che amano le sfide e sanno che solamente una seria e accurata preparazione può permettere loro di affrontarle in sicurezza e di vincerle con soddisfazione, per costruirsi una professionalità sempre più richiesta ed apprezzata ad ogni livello.

Professionisti

Professionisti
che vogliono rafforzare le proprie competenze e potenzialità. Un percorso formativo altamente specialistico consoliderà l’esperienza maturata nell’attività lavorativa e fornirà loro un aggiornamento completo sulle ultime innovazioni del mondo del turismo.

Operatori del settore

Operatori del settore
che desiderano salire di livello per intraprendere una carriera manageriale di successo. La formazione mirata su tutti gli aspetti dell’attività alberghiera e l’acquisizione delle più complete competenze direzionali per operare nel settore sono le basi per un decisivo salto di qualità.

Imprenditori

Imprenditori
che desiderano mantenersi aggiornati sui complessi e innovativi processi di lavoro all’interno di una struttura moderna e conoscere tutte le potenzialità delle nuove e sempre più specializzate figure professionali che vi operano.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
default image

ciao a tutti sono Natalia. Ho terminato da circa una settimana il master hospitality management a Milano. Nonostante fosse la mia prima esperienza nel mondo del turismo confermo che il corso è stato molto interessante e mi ha fornito molte conoscenze, con professori tutti molto competenti. Un grazie alla Responsabile di Sede e ad emanuela

Natalia 29 dicembre 2014