Destinatari Master in Event Management

Event Manager: i nuovi strateghi della comunicazione aziendale integrata

L’organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete vendita, con clienti attuali e potenziali, giornalisti o opinion leader. Alcune aziende tentano di raggiungere il proprio pubblico di riferimento ottimizzando l’utilizzo di mezzi di informazione, al fine di generare copertura mediatica dell’evento che raggiungerà larghe fasce di consumatori. Altre aziende invitano i propri consumatori ai propri eventi per far entrare in contatto l’utente finale con la marca. Gli eventi vengono infatti spesso utilizzati per rendere tangibili gli sforzi di marketing della pubblicità. In ambito interno si opera dal piccolo Meeting sino alla grande Convention.

Il Master in Event Management di Up level è dedicato a

Laureati e Diplomati

Laureati e diplomati
che desiderano intraprendere un percorso professionale stimolante e lavorare in un settore in continua evoluzione e di grande tendenza. Ai giovani il Master in Event Management offre una preparazione altamente specialistica, che consente loro di valorizzare la formazione ricevuta nei rispettivi percorsi scolastici e universitari per proporsi con una marcia in più sul mercato del lavoro. Lo studio secondo una metodologia didattica consolidata e costantemente aggiornata, la specializzazione nelle tecniche di comunicazione moderna e l’applicazione delle nuove tecnologie costituiscono la base insostituibile di una professionalità che abbina la solidità delle competenze alla flessibilità nel seguire i cambiamenti del mercato.

Professionisti

Professionisti
che già operano nel settore. Il master consente loro di confrontarsi con nuove metodologie e ricevere tutti gli aggiornamenti necessari per continuare a lavorare con efficienza e stare al passo con il mercato. Un’opportunità per diventare ancora più appetibili per le aziende in cerca di professionisti brillanti e preparati in un ruolo nel quale è richiesto sempre il massimo e non si può concedere nulla in termini di competenza e responsabilità. Inoltre, il Master è rivolto anche a coloro che già operano in ambito degli eventi e desiderano salire di livello per intraprendere una carriera manageriale di successo. La formazione mirata su tutti gli aspetti dell’attività lavorativa e l’acquisizione delle più complete competenze direzionali per operare nel settore sono le basi per un decisivo salto di qualità.

Imprenditori

Imprenditori
che desiderano migliorare l’efficienza della comunicazione integrata della propria azienda. L’organizzazione di eventi è anche considerata un ottimo strumento di motivazione delle risorse interne. Proprio per questo negli ultimi anni sono state numerose le aziende che hanno chiesto aiuto a professionisti del settore (motivazione, team building). Il fine è quello usare l’evento aziendale come una leva per migliorare il clima, la motivazione e le performance del proprio staff, lasciano un ricordo positivo della giornata e dell’azienda stessa. Il Master in Event Management offre loro tutte le competenze necessarie a far crescere l’immagine e la reputazione del proprio Brand.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ciao a tutti. Mi chiamo Giusy e ho seguito il Master in Tourism Management a Napoli. Per quanto riguarda la fase in aula, i professori sono molto preparati e molto disponibili a chiarimenti. Mi è quasi dispiaciuto terminare le lezioni, perché ci sente davvero rilassati in aula e senza troppa formalità. Lo staff della scuola,poi, Continue Reading

10 febbraio 2017