Obiettivi Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing

Formazione di eccellenza

Il primo obiettivo del Master Up level è la formazione di figure altamente specializzate nella gestione, pianificazione e coordinamento di campagne di comunicazione online.

Per questo, il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing di Up level è strutturato per coniugare un solido programma di studi a case study e workshop sotto la supervisione di professionisti del settore.

Il Master in Digital Communication nasce dall’esigenza di comprendere appieno come la tecnologia stia cambiando il settore della comunicazione. Internet e il cosiddetto Web 2.0 hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione favorendo l’interazione tra utente e azienda.

Il mercato richiede dunque professionisti in grado di applicare un nuovo modello di comunicazione non più uni-direzionale ma basato sulla partecipazione e l’interazione degli utenti attraverso i nuovi media e i social network.

Una nuova figura professionale

Il Digital Communication Manager è un professionista in grado di usare tutti gli strumenti di web marketing a sua disposizione per elaborare una strategia di comunicazione digitale integrata e in grado di raggiungere in maniera efficace ed efficiente gli obiettivi definiti.

Trova spazio sia all’interno dell’ufficio marketing e comunicazione di una grande azienda che presso agenzie di comunicazione e web marketing o centri media che gestiscono i budget delle grandi multinazionali.

Un programma multidisciplinare

Il piano di studi integra al suo interno lezioni e approfondimenti che analizzano il mondo della comunicazione online da diverse prospettive: dai motori di ricerca alla protezione del copyright, dalla grafica alla strategia di marketing.

I nostri allievi, al termine del percorso formativo, sono pronti ad essere operativi ai massimi livelli del mercato del Social Media e Web Marketing digitale.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
default image

Ho terminato il mese scorso il Master in Comunicazione Multimediale e posso dire che paure e dubbi sono solo un lontano ricordo! Mi sembra ieri che sono venuta a Roma per il colloquio iniziale con la Coordinatrice Didattica, mi ha parlato di tante cose nuove per me ma molto interessanti, la pubblicità, la comunicazione integrata,

Letizia Giacinti 29 dicembre 2014