I Docenti del Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing

I Docenti del Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing.

Le “teste” migliori, dal mondo accademico ai professionisti di successo

Il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing di Up level si avvale di un corpo docente accuratamente selezionato. Per offrire la migliore qualità didattica, Up level integra i formatori più qualificati provenienti dal mondo accademico e dall’ambiente professionale.

Docenti universitari, imprenditori, manager, liberi professionisti, tecnici: i nostri docenti, ciascuno nel proprio settore, garantiscono ad ogni allievo il giusto mix di competenza professionale e di esperienza nel campo della comunicazione digitale. Sono persone che selezioniamo sulla base di parametri molto rigorosi, che vanno ben oltre i meriti accademici o professionali, perché non basta avere competenze da trasmettere o conoscere materie da insegnare: bisogna possedere molto di più, per dare molto di più ai nostri allievi. Quando dichiariamo di formare Social Media Manager ai vertici della categoria, intendiamo professionisti di valore. E il valore è molto più che conoscenza di un programma di studi o superamento brillante di una prova d’esame: è l’essenza stessa del professionista, quella che lo rende migliore degli altri, insostituibile, quella che lo spinge a dare sempre il massimo, a non fermarsi di fronte a nulla e a fare propria qualunque innovazione.

Lo stesso valore lo pretendiamo dai docenti dei nostri Master. Professionisti affermati nel proprio settore, ma al tempo stesso esperti di formazione, che hanno maturato serie competenze nel campo della didattica e sviluppato metodologie innovative, abbinando alle tecniche classiche e collaudate dell’insegnamento, procedimenti elaborati appositamente per discipline ad alta specializzazione per studenti di età e livelli culturali differenti.

Formatori che vantano un brillante percorso di studi e di qualificazione, ma soprattutto persone che hanno saputo mettere in pratica le conoscenze acquisite, trasformarle in competenze, testarle sul campo, crescere di giorno in giorno spinti da passione ed entusiasmo verso il Marketing e la comunicazione digitale. Non tutti possono essere nostri docenti. I formatori che sviluppano i corsi per i nostri allievi devono rispondere appieno alla filosofia di Up level, ovvero devono possedere una marcia in più, essere di un livello superiore e saper trasmettere questa eccellenza a tutti coloro che – giovani e meno giovani, neodiplomati o neolaureati, ragazzi che sognano un futuro brillante nel mondo del Social Media o professionisti affermati che ricercano aggiornamento e specializzazione – si rivolgono ad Up level con la consapevolezza di trovare un’offerta formativa ai massimi livelli.

Sono loro, i docenti, il nostro più importante biglietto da visita agli occhi degli studenti. Perché una storia di continuità e una tradizione di successi come quelle della nostra Scuola di Management, un’esperienza consolidata e una conoscenza approfondita del mercato del lavoro e della comunicazione pubblicitaria, costituiscono valori fondamentali e garanzia di affidabilità, ma il rapporto più diretto e intenso con gli studenti lo instaurano proprio i docenti: a loro il compito di trasmettere la passione per il marketing online e per il digital marketing. La filosofia di Up level è di formare i comunication manager, professionisti con una marcia in più. Ecco perché li selezioniamo con la massima cura, ed ecco perché pretendiamo da loro le performance più elevate.

Se possiamo permetterci di promettere molto ai nostri allievi, nella certezza di mantenere le promesse, lo dobbiamo al lavoro di un corpo docente che vale di più.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA SUI NOSTRI MASTER SENZA IMPEGNO!

  • Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.